Il sogno di una nuova casa

Comprare una casa e trasformarla nel proprio luogo ideale è un sogno.
Plagiare tutto secondo le proprie esigenze e crearsi gli angolini giusti dove rifugiarsi per sentirsi coccolati.
Acquistare una casa da ristrutturare porta anche un gran risparmio di denaro per avere magari anche qualche metro quadrato in più. Questo grazie anche agli incentivi fiscali che senza dubbio hanno dato una spinta al mercato dell’usato e continueranno a darla nei prossimi anni.
È importante però scegliere un giusto partner per i lavori da fare per non trasformare il sogno in un incubo, specialmente se non si ha esperienza nel campo.
Questo mi ha portato a scoprire Ronchi, specializzata sia in piccole ristrutturazioni che grandi ristrutturazioni.
Forte di 50 anni di esperienza Ronchi è una Società capace di gestire gli interventi necessari ad una ristrutturazione completa o ad un semplice restyling, con consulenza ed assistenza a 360°.
Attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, porge particolare attenzione nelle lavorazioni è diretta ai materiali innovativi: costruzioni a secco, isolamenti e finiture di ultima generazione come resine con cemento madre o tappezzeria per doccia.
Con un partner così preparato e che ti segue in ogni passo è molto più semplice e divertente…ma soprattutto penso al risultato finale fatto apposta per me!
#ronchiristrutturazioni #ronchidesign #ronchidecorazioni
IMG_0857
Buzzoole

Annunci