Comme a la Maison

A Milano ci sono dei posti speciali , luoghi in cui quando sono lì, mi sento avvolta in una realtà parallela. Sono quei posti carichi di magia e di oggetti che ti riportano in un luogo in cui si è già stati o in cui si vorrebbe andare.

Per esempio uno di questi posti è Comme à la maison, in Via Paolo Giovio 28, a due passi da Corso Vercelli a Milano. Entrare è come ritrovarmi in Francia, totalmente immedesimata in un’atmosfera ricca di charme delle grandi dimore di campagna o a volte di un appartamento nel cuore di Parigi. Ritrovo quella ricercatezza quasi casuale che solo i francesi sono in grado di trasmettere. Dai piccoli accessori ai grandi complementi d’arredo tutto è coerente con l’atmosfera che si respira. Trovo sia un posto ideale sia per completare il look and feel della casa o per fare un regalino alle amiche che come me si lasciano sedurre dal fascino francese…

Sul SITO di Comme a la Maison c’è una selezione dei prodotti che hanno in negozio ed ho appena scoperto che con il codice

MAISON20 si può avere uno sconto del 20% valido fino al 30 giugno!

Non ci resta che esplorare!

Annunci