Un classico pomeriggio

Il pomeriggio, quando sono a casa cerco di ritagliarmi un po’ di tempo per me, come oggi! Mi sono organizzata alla grande!

Vaschetta di gelato al cioccolato e biscotto e filmone, il tutto nel lettone!

Lo faccio da quando sono bambina, sarà anche per questo che è un momento per me di cui ne sento davvero il bisogno, ogni tanto, per ricongiungermi con il mondo!

Chiaro che rispetto ad allora qualcosa è cambiato. Infatti prima il lettone era quello dei miei e cercavo un film bello in tv. Ora invece il lettone è il mio e i film li scelgo ondemand!

Da quando ho scoperto che posso guardare i film da GooglePlay mi è cambiata la prospettiva…infatti porto sempre con me il tablet e ovunque e in qualsiasi momento posso guardare un film!

Oggi sono indecisa tra un grande classico come “Assassinio Sull’OrientExpress e un musical “TheGreatestShowman”.

Generi totalmente diversi! Il primo film è tratto dal libro di Agatha Christie, l’ho letto da bambina. È un giallo e ti fa stare in tensione fino alla fine. Il secondo invece è in musical sui primi showbiz, una favola a lieto fine ricca di sorprese e avvenimenti e che fa sognare.

Magari riuscirò a vederli entrambi per oggi! Inoltre vorrei approfittare dei Digital Movie Days per fare una scorpacciata di film! Ho saputo infatti che dal 3 al 13 maggio è possibile vedere alcuni film ad un prezzo vantaggioso, per il noleggio a 1,99 euro e per la vendita a 5,99 euro, da diverse piattaforme come Chili, Google Play, iTunes Store, Premium Play.

Quali sono tra questi della Lista i vostri film preferiti?

#digitalmoviedays #ad #AssassinioSullOrientExpress #TheGreatestShowman #Ferdinand

Annunci