Gli esami non finiscono mai

È una grande cosa potersi rimettere in discussione sempre, per migliorare e crescere. Riuscire a studiare e a laurearsi quando non si è più ventenni e quando si lavora; fino a poco fa era un traguardo impossibile. Per quanto possa essere difficile far conciliare i vari impegni con lo studio, intraprendere un percorso di studi online diventa più semplice e alla portata di tutti. Per esempio, ho scoperto l’università telematica Pegaso che ha un’offerta formativa molto variegata UniPegaso.

I titoli accademici rilasciati al termine dei percorsi di studio hanno lo stesso valore legale dei titoli rilasciati dalle università tradizionali. UniPegaso oltre ad essere online è ramificata sul territorio con oltre 70 sedi. Le sedi sono dislocate in alcuni dei più prestigiosi palazzi e complessi monumentali delle città in cui è presente; luoghi di altissimo profilo storico e culturale, testimonianza dell’autorevolezza dell’Ateneo.

Con UniPegaso è possibile accedere alla piattaforma semplicemente inserendo le credenziali di accesso, partecipare alle attività della classe virtuale ed essere seguiti 24 ore. Vantaggi che permettono di conciliare studio e vita lavorativa per raggiungere un obiettivo personale in più che permette di fare una passo di carriera, cambiare professione, o semplicemente prendersi una soddisfazione personale.

#unipegaso #ad

Annunci